The support forum is temporarily read-only. For urgent requests, please email contact[at]psyberia.net

Versione lite e pro

All languages welcome!
Post Reply
Sdrozolon

Versione lite e pro

Post by Sdrozolon »

Buongiorno! Sul mio telefono ho installato prima la versione lite e poi la versione pro. Se provo a disinstallare la versione lite, mi compare un messaggio che mi avvisa che "questa applicazione fa parte dell'applicazione alpine quest... ( il resto della frase non è leggibile), vuoi veramente disinstallarla?".
Posso disinstallare la versione lite, o questo rischia di creare problemi alla versione pro?
Psyberia-Support
Site Admin
Posts: 6406
Joined: Wed Apr 14, 2010 9:41 pm

Re: Versione lite e pro

Post by Psyberia-Support »

Ciao,
Puoi disinstallare la versione Lite gratuita. La versione a pagamento è un'applicazione separata e rimarrà installata.
Come promemoria, fai sempre il backup dei tuoi dati importanti, questa è solo una precauzione in più.
Do you like AlpineQuest ? Leave a small comment on Google Play !
Sdrozolon

Re: Versione lite e pro

Post by Sdrozolon »

Fatto, grazie!
Approfitto per dare un suggerimento per l'applicazione. Quando è attiva la posizione in tempo reale, spostando la mappa compare una linea che unisce la posizione attuale al centro della mappa, con l'indicazione della distanza in linea d'aria tra i due punti. A mio avviso, oltre alla distanza, sarebbe utile poter visualizzare anche il dislivello tra i due punti.
Grazie ancora,
Stefano
Psyberia-Support
Site Admin
Posts: 6406
Joined: Wed Apr 14, 2010 9:41 pm

Re: Versione lite e pro

Post by Psyberia-Support »

Ciao di nuovo,
Puoi già farlo, puoi sceglierlo nell'opzione 10 qui:
https://www.alpinequest.net/en/help/v2/ ... oning_menu
Do you like AlpineQuest ? Leave a small comment on Google Play !
Post Reply